Home PagePortfolioIndice tematicoSala StampaL’AziendaContatti

Newsletter

newsletter Salvatore ZiranuIl servizio Newsletter vi consente di essere aggiornati in tempo reale segli eventi e sulle notizie pubblicate dalla redazione del fabbro Salvatore Ziranu. Gli iscritti riceveranno le email informative che conterranno descrizioni sintetiche degli eventi e delle notizie pubblicate, nonché eventuali links per accedere alle pagine del sito correlate con la newsletter.

Il servizio è gratuito e può essere attivato e disattivato in qualsiasi momento utilizzando gli strumenti presenti in questa pagina.

In primo piano

Attivazione del Servizio Newsletter

Per avviare la procedura di attivazione digita i dati richiesti di seguito e clicca sul pulsante Richiedi attivazione.... Ti verrà inviata una email all'indirizzo che fornirai in cui saranno indicate le istruzioni per confermare l'iscrizione.

Importante: al fine di proteggere la tua privacy, i dati indicati di seguito verranno criptati prima di essere trasmessi in rete. Prima di attivare il servizio clicca su questo link per leggere le note informative.

Nome e Cognome o Nickname
Indirizzo email
 

Disattivazione del Servizio Newsletter

Per avviare la procedura di disattivazione digita i dati richiesti di seguito e clicca sul pulsante Richiedi disattivazione.... Ti verrà inviata una email all'indirizzo che fornirai in cui saranno indicate le istruzioni per disattivare il servizio.

Importante: al fine di proteggere la tua privacy, i dati indicati di seguito verranno criptati prima di essere trasmessi in rete. Prima di eseguire l'operazione clicca su questo link per leggere le note informative.

Indirizzo email
 

Segnalazione abusi

Se desideri segnalare un abuso nell'impiego del tuo indirizzo email, non esitare a contattarci tramite gli strumenti che trovi nella pagina Contatti...
visita il sito www.wmamba.it